Il National Geographic ha detto di lui che è il “NUMERO UNO” al mondo nel campo dell’educazione ambientale e che i suoi programmi sono gli unici davvero completi ed innovativi. Vanta decine di pubblicazioni nel campo dell’Educazione alla Terra e dell’Interpretazione e Progettazione Ambientale. Ha all’attivo 25 tour mondiali con più di 1000 workshop condotti nell’ambito specifico. Ha ideato decine di programmi didattici e attività educative di immersione in natura, realizzate come vere e proprie avventure di apprendimento, che da diversi anni hanno successo in tutto il mondo.
Il Prof. Steve Van Matre, Presidente di The Institute for Earth Education (L’Istituto per l’Educazione alla Terra) torna in Sardegna, con due interessanti workshop.
Se sentite il bisogno di innovare le vostre conoscenze e competenze; se vi occorrono nuovi strumenti concreti ed efficaci per costruire le vostre attività di esplorazione e immersione in natura; se volete migliorare e rendere più coinvogenti le esperienze che offrite a visitatori, allora accontentatevi…del Migliore.
I workshop si svolgeranno al Monte Ortobene di Nuoro, presso il CEAS in località Solotti, nelle date di: 6/7 Ottobre (Educazione alla Terra) e 13/14 (Interpretazione e Progettazione Ambientale).
Per informazioni e adesioni scaricare i PDF che seguono
Info Educazione alla Terra 2012 Info Interpretazione Ambientale 2012