Eccoci di nuovo, come promesso nei link troverete le immagini (firmate Gianfranco Mattu) più significative delle tre giornate al Monte Ortobene con il CEAS di Nuoro. I Video vogliono essere un modo per ringraziare tutti della simpatica partecipazione e un augurio di rivederci quanto prima.
A menzu biere.
Video Clip
“3 giornate al Monte” con il CEAS di Nuoro e Alternatura http://www.youtube.com/watch?v=PMHkHGByy2U
“MONTEINBIKE” al Monte Orotobene 04 settembre 2010 http://www.youtube.com/watch?v=Wg4QrhbimA4
Ciao a tutti,
lasciato il ferragosto 2010 alle spalle eccoci con tre proposte al Monte Ortobene per il Redentore 2010.
Siete pronti ?!? Noi sì!!!
Il 31 agosto saliremo al Monte in località sa Radichina per una escursione di contemplazione, dedicata ad uno dei più grandi esploratori al mondo John Muir. Ad allietare la passeggiata, in uno degli angoli più suggestivi e panormaici del Monte Ortobene, ci saranno dei curiosi e discreti ospiti che con musica e toccanti citazioni raforzeranno lo spirito della giornata, che si concluderà con un gustoso e invitante aperitivo.
Il 1 agosto saremo invece accompagnati da Angelo Corda & Company, per esplorare il Monte Ortobene secondo la tencica del Nordic Walking. La passeggiata sarà un modo per migliorare la tecnica sportiva della disciplina stessa ma anche per visitare i sentieri del Monte Ortobene, e condividerne la bellezza con altre persone.
Il 4 settembre sarà invece il turno dei Bikers dell’Associazione Monte’n Bike di Nuoro. Giovanni Serra, maestro federale delle due ruote a pedali, e Alessandro Boi guideranno il gruppo all’interno degli intricati e divertenti percorsi del Monte, regalando ai partecipanti tutte le emozioni di una escursione che attraverserà il Monte dalla Solitudine a Cuccuru Nigheddu. A fine mattinata sarà offerto un pranzo biologico protetti dall’ombra dei lecci.
Vi aspettiamo.
Per le iscrizioni e le informazioni scaricate i PDF a Fondo Pagina.
Locandina Redentore Escursione interpretativa