Ciao a tutti,
è con grandissimo piacere che vi comunichiamo che Mercoledì 10 Luglio alle ore 11.00 presso la sede dell’Unione dei Comuni Marghine a Macomer si terrà il primo incontro di animazione dell’aggregazione di progetto “EAT – Educazione Alimentare Territoriale del Marghine ”
L’aggregazione nasce nell’ambito dell’intervento GAL “ EDUCARE LE NUOVE GENERAZIONI A UN’ALIMENTAZIONE LOCALE E SOSTENIBILE.
Dell’aggregazione, guidata dall’Unione Comuni Marghine – fanno parte aziende multifunzione, Istituti Comprensivi del Marghine, il Ceas Bolotana e diverse Cooperative Sociali del territorio.
L’appuntamento del 10 Luglio sarà dedicato alla presentazione del progetto, alla discussione dei risultati attesi e alla raccolta di nuove adesioni da parte di aziende e realtà di tutti i Comuni del Marghine, interessate ad aderire all’aggregazione per dare attuazione alla strategia del GAL.
Sono pertanto invitate a partecipare le aziende agricole, microimprese, fattorie didattiche, così come tutte le realtà cha hanno interesse e/o competenze da mettere a servizio del progetto o che possano, per altri versi, essere destinatarie di specifiche azioni di fomrazione e/o aggiornamento.
Vi aspettiamo