Avventura in Extremadura 2^

Cartolina Spedizione Estremadura

Ebbene sì!!! Lo ammettiamo, siamo recidivi!!!

In primavera si parte nuovamente in Spagna, verso la selvaggia Extremadura, nel parco di Monfrague, guidati da Gianfranco Mattu per una esaltante spedizione fotografica.

Immersi in una natura  incontaminata, approfondiremo le nozioni di fotografia sul campo, puntando l’obiettivo verso paesaggi spettacolari e abitanti di terra e di “cielo” quasi inavvicinabili, come l’avvoltoio monaco, il grifone, la gallina prataiola, la gru, la cicogna bianca e quella nera, il nibbio reale, l’aquila imperiale, il cervo spagnolo e la lontra. Il Ceas di Nuoro, il Ceas di Bolotana e alternatura si affidano ancora all’esperienza e alla grande professionalità di Gianfranco Mattu, per seguire gli aspetti più tecnici legati alla fotografia e agli appostamenti da campo. Gianluca Cacciotto, come interprete ambientale curerà gli aspetti organizzativi del viaggio e delle attività.

L’aspetto tecnico dei contenuti della spedizione fotografica che vi proponiamo, svilupperà temi legati a: tecnica fotografica sul campo; consigli utili per la scelta e per l’uso dell’attrezzatura necessaria; pratica di attività di appostamento; approfondimento composizione dell’immagine; tecnica fotografica di soggetti in movimento.

Che ve ne pare?!?

LA SCADENZA ADESIONI E’ VENERDI’ 18 Marzo 2011

Vi aspettiamo ma non per sempre, anche perchè “la cosa più pericolosa da fare è rimanere immobili

Per maggiori informazioni potete chiamare i numeri sotto indicati e scricare i PDF a fondo pagina.

Segreteria Informativa: 0784 189 0 411

Referente Tecnico: Gianfranco Mattu 329 323 8264;

Referente Organizzativo: Gianluca Cacciotto 320 0 940 906

Per maaggiori informazioni scaricate il Diario Extremadura Primavera ’11 e per le adesione scaricate il PDF Adesione Avventura in Extremadura 2011

Condividi questo articolo